3 Settembre 2018

Biodigitale

Studio Maselli: ortodontista a Catanzaro

Studio Maselli e ortodonzia: presentiamo il nuovo sito web

Studio Maselli si propone come punto di riferimento a Catanzaro per trattamenti di ortodonzia avanzata, e il nuovo sito web dello Studio è stato realizzato per favorire questo obiettivo.

Crediamo che una buona informazione sia un requisito essenziale di una buona salute, soprattutto quando parliamo dei nostri denti: ogni giorno ci sono nuove tecnologie, nuovi trattamenti, nuovi casi di studio che promettono soluzioni miracolose. Può essere difficile trovare informazioni esatte, soprattutto in ambito medico.

Il nostro nuovo sito web nasce anche per rispondere a questa necessità. Abbiamo voluto creare uno spazio digitale dedicato al mondo dei trattamenti di ortodonzia a Catanzaro e provincia, dove porre domande e trovare risposte in un confronto continuo con professionisti del settore.

Lo stato dell’arte dell’ortodonzia biodigitale

Tra i vari argomenti parleremo soprattutto di trattamenti ortodontici biodigitali, nella quale il nostro Studio è all’avanguardia.

Racconteremo come il biodigitale stia cambiando profondamente l’ortodonzia, dai nuovi strumenti di scansione e diagnostica alle più recenti procedure di ortodonzia invisibile.

Inoltre, parleremo dell’importanza di mettere la persona al centro del trattamento, in un dialogo continuo tra medico e paziente mirato a migliorare l’esperienza di quest’ultimo.

Il nostro obiettivo è usare competenze e tecnologie moderne per risolvere eventuali problemi e darti il sorriso migliore che puoi avere.

Contattaci e fissiamo un appuntamento!

Articoli correlati

3 Settembre 2018

Biodigitale / Strumentazione

Arriva Suresmile®: ortodonzia digitale “patient-centered”

Suresmile®: il trattamento biodigitale che rivoluziona l’ortodonzia Che cos’è Suresmile®? In breve, è il trattamento biodigitale che sta cambiando il settore dell’ortodonzia. Suresmile® nasce da oltre un decennio di studi accademici e sperimentazioni mirate a sviluppare e combinare le ...

Leggi